All Posts

Insegna luminosa o altro? Come scegliere l’insegna.

Insegna luminosa o altro? Come scegliere l’insegna.

Meglio un’insegna luminosa oppure un’insegna dipinta? Per scegliere l’insegna più adatta per tua attività occorre valutare bene anche il contesto di applicazione, conoscere alcuni errori da evitare e poi individuare la soluzione vincente, con l’aiuto di veri professionisti. CHE DOMANDE FARSI PRIMA DI PRIMA DI SCEGLIERE L’INSEGNA. Avere un’insegna luminosa o qualsiasi altro tipo di insegna è il modo più…

Gerograf IRA: 100 anni di insegne a Torino.

Gerograf IRA: 100 anni di insegne a Torino.

Chissà quante volte hai visto un’insegna di un negozio che ti ha colpito, un’installazione luminosa che ti ha emozionato, un furgone con una grafica applicata che ti ha fatto girare lo sguardo… Da cent’anni, a Torino, ci occupiamo di tutto questo. E molto di più! UN SECOLO D’INSEGNE RECLAME ARTISTICHE! Siamo orgogliosi di poter festeggiare il nostro ingresso nelle aziende…

Pubblicità su automezzi a Torino. Ci pensa Gerograf!

Pubblicità su automezzi a Torino. Ci pensa Gerograf!

Prima di approfondire perché è così importante la pubblicità dinamica sui veicoli, noi di Gerograf ci teniamo a sottolineare quanta esperienza abbiamo maturato in questo settore e quanta soddisfazione ci hanno trasmesso i nostri clienti in questi anni. È una questione di cura dei dettagli, di affidabilità e di rapidità. Non solo! È anche una questione di personalizzazione e di rapporto qualità/prezzo. Un mix di vantaggi che, unito alla nostra esperienza quasi centennale, garantisce un servizio pienamente soddisfacente.

Come attirare clienti in negozio? Tutto parte dall’insegna.

Come attirare clienti in negozio? Tutto parte dall’insegna.

L’insegna del vostro negozio è una “carta di identità visiva”. È la prima cosa che si nota, passando per strada e costituisce la prova della vostra credibilità agli occhi della gente. Non solo. L’insegna è il contenitore più visibile della vostra immagine, perché ospita il logo, il marchio e i colori della vostra attività. Da qui, parte tutto. Ed è sempre stato così, perché l’insegna è la più antica forma di pubblicità. Non se ne può fare a meno.