In questi 100 anni di lavoro, noi di Gerograf IRA abbiamo realizzato migliaia di insegne per bar, per conto di alcune delle migliori torrefazioni italiane. Scopri tutti i vantaggi che possiamo offrire.


GEROGRAF IRA, 100 ANNI DI INSEGNE A TORINO.

Noi di Gerograf IRA siamo una delle poche aziende italiane che vanta un’esperienza di 100 anni nel settore delle insegne e dei supporti pubblicitari. Avere alle spalle questa storia, ci consente di interpretare la contemporaneità del nostro lavoro nella piena consapevolezza anche delle tecniche più particolari e preziose. 

L’approccio artigianale che ci contraddistingueva nelle epoche passate, fa la differenza ancora oggi, in ogni ambito di intervento. Dalle insegne per attività culturali e istituzionali alle insegne per attività commerciali di ogni tipo.

100anni

 

OLTRE 1200 INSEGNE PER BAR REALIZZATE.

Uno dei settori che negli ultimi anni ci ha visti più attivi e protagonisti è quello delle insegne per bar, in collaborazione con alcune delle migliori torrefazioni italiane. Da vent’anni siamo entrati in relazione con i brand del caffè, in particolare quelli attivi sul territorio piemontese. Ormai sono più di 1200 i supporti realizzati e installati nell’area di Torino e del Nord Ovest Italia. Un’esperienza che ci rende un partner ideale, anche per questo specifico settore.


TORREFAZIONI: I NOSTRI SERVIZI DEDICATI.   

Diverse torrefazioni di livello hanno scelto i nostri servizi. Anni di collaborazione continuativa hanno rafforzato legami di partnership commerciale, con grande soddisfazione delle parti coinvolte.

Il settore del caffè – caratterizzato da un’alta competitività e un’attenzione particolare alla comunicazione – richiede un elevato standard qualitativo. Noi di Gerograf IRA abbiamo i mezzi, l’esperienza e la volontà per garantirlo, in ogni fase del lavoro:

  • Realizzazione delle insegne e di altri materiali promozionali in perfetta armonia con le linee guida indicate dal cliente.
  • Installazione in loco delle insegne per bar, volte alla valorizzazione degli spazi a disposizione in seguito ad accurati rilievi e sopralluoghi.
  • Manutenzione e/o sostituzione della vecchia insegna per garantire il massimo standard estetico e funzionale.


PERCH
É GEROGRAF IRA OFFRE QUALCOSA IN PIÙ?

Forti della nostra esperienza centennale nel campo delle insegne pubblicitarie, oltre a garantire un servizio di qualità, siamo per tutti i nostri clienti un partner che offre consulenza mirata.

Quando richiesto, dopo un attento sopralluogo in loco, possiamo consigliare e provvedere alla realizzazione di materiali aggiuntivi come poster, cartelli rigidi per il retro bancone del bar, targhe, tende da sole brandizzate e molto altro. Qualità, precisione e prezzi concorrenziali sono il nostro marchio di fabbrica. 

In più, ci occupiamo della gestione delle pratiche per garantire il pieno rispetto di tutte le norme vigenti nel campo dell’autorizzazione delle insegne a Torino e nel Nord Ovest Italia.

INSEGNE PUBBLICITARIE E NON SOLO…

Noi di Gerograf IRA, per tutti i nostri clienti, possiamo realizzare ogni tipo di supporto necessario a valorizzare e a rendere più visibile ogni attività.

INSEGNE. Per quanto riguarda le insegne abbiamo la possibilità di proporre diverse tipologie: insegne a neon, insegne a LED, insegne dipinte, insegne a lettere singole. Insegne in oro zecchino, insegne con grafica adesiva e molte altre tecniche… Anche le più particolari.

ALTRI SERVIZI. Realizziamo, con la massima cura e attenzione progettuale, anche vetrofanie, targhe pubblicitarie, striscioni, tende da sole, grafiche per automezzi e molto altro.

Gerograf IRA è a disposizione per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Dalle torrefazioni, alle imprese, ai soggetti istituzionali. La nostra sede è a Torino e operiamo principalmente nell’area del Nord Ovest Italia. Rivolgiti a noi con fiducia. Saremo felici di darti tutte le informazioni e tutta l’assistenza che serve. Non esitare a contattarci.

Saremo felici di risponderti

Contattaci

Compila il form sottostante per qualsiasi domanda o per richiedere un preventivio gratuito

 

 

Serve aiuto?