Camion, furgoni, autovetture: possiamo personalizzare il tuo mezzo con il tuo logo e i tuoi messaggi pubblicitari, proponendoti le migliori soluzioni ai prezzi più vantaggiosi, a Torino e nel Nord-Ovest Italia. Scopri perché è importante la pubblicità dinamica! Continua a leggere… 

L’ESPERIENZA NELLA PUBBLICITÀ SU AUTOMEZZI A TORINO. 

pubblicità su automezzi

Prima di approfondire perché è così importante la pubblicità dinamica sui veicoli, noi di Gerograf ci teniamo a sottolineare quanta esperienza abbiamo maturato in questo settore e quanta soddisfazione ci hanno trasmesso i nostri clienti in questi anni. È una questione di cura dei dettagli, di affidabilità e di rapidità. Non solo! È anche una questione di personalizzazione e di rapporto qualità/prezzo. Un mix di vantaggi che, unito alla nostra esperienza quasi centennale, garantisce un servizio pienamente soddisfacente.

PERCHÉ LA PUBBLICITÀ DINAMICA È COSÌ IMPORTANTE?  

pubblicità su veicoli

Tutti sanno quanto un’insegna o una vetrofania siano utili dal punto di vista della comunicazione ma, spesso, la stessa consapevolezza manca per quanto riguarda la pubblicità su automezzi a Torino e, in generale, in tutta Italia. Eppure la pubblicità dinamica ha un effetto ancora più efficace e memorabile agli occhi di chi la osserva. Perché si verifica ciò? Principalmente per due fattori: il grande formato e il movimento (vedremo dopo perché). Non solo. Pensa al grande vantaggio di sfruttare come piattaforma di comunicazione il tuo veicolo! La grafica degli automezzi è molto importante perché amplifica la riconoscibilità e la visibilità di un’azienda anche quando “la squadra” è in viaggio.

“GRANDE FORMATO” E “MOVIMENTO” FANNO LA DIFFERENZA.

pubblicità dinamica

Pensa a un camion o a un furgone con il logo (e altri elementi di comunicazione della tua azienda) impressi sulle fiancate o sul retro: parliamo di grande formato, con dimensioni spesso superiori alle comuni insegne e alle vetrofanie. Questa caratteristica attira l’attenzione perché va fuori dai canoni della normalità. C’è di più. La pubblicità su automezzi si basa su un altro fattore determinante: il movimento! La dinamicità di un messaggio si fissa molto meglio nella mente di un osservatore rispetto ad un elemento statico. Facciamo un esempio: immagina di essere in un piazzale in cui tutte le auto sono ferme nelle aree di sosta, tranne una che comincia a fare manovra per uscire. Dove si poserà la tua attenzione? Alla macchina che si muove, non certamente a quelle parcheggiate! Ora pensa al tuo furgone che attraversa la città di Torino. Quante volte si ferma e riparte? Quanti luoghi e quante persone incontra? Ora è chiaro: quando gli automezzi sono in movimento, diventano dei veri e propri veicoli di comunicazione

I SERVIZI DI GEROGRAF PER I TUOI AUTOMEZZI.

Per la tua pubblicità su automezzi a Torino (e non solo) la risposta è Gerograf! Qualità dei materiali e dei trattamenti, esperienza e affidabilità sono i nostri punti di forza. Noi ci occupiamo dell’applicazione di diciture pubblicitarie su una vasta gamma di veicoli: furgoni, camion, vetture aziendali… Le decorazioni che applichiamo sono costituite da pellicole adesive ad alta resistenza, in prespaziato o realizzate in digitale

Gerograf ti permette di personalizzare tantissimo l’aspetto dei tuoi automezzi inserendo: 

  • loghi
  • messaggi pubblicitari
  • recapiti telefonici
  • recapiti telefonici
  • immagini
  • informazioni

Contattaci per ogni necessità di pubblicità su automezzi a Torino e nel Nord-Ovest Italia. Daremo il massimo risalto alla tua attività prestando attenzione alle caratteristiche specifiche dei tuoi veicoli. La realizzazione sarà curata in ogni dettaglio e – come sempre – sapremo presentarti la nostra migliore offerta economica.

Rivolgiti a Gerograf. Con noi, il tuo marchio andrà lontano!

Saremo felici di risponderti

Contattaci

Compila il form sottostante per qualsiasi domanda o per richiedere un preventivio gratuito
Serve aiuto?